Abbiamo scelto Format Home dopo un’esperienza di ristrutturazione “fai da te”, nella nostra precedente abitazione, a dir poco disastrosa. Per i lavori della nostra nuova casa (una ristrutturazione completa di un appartamento anni ’70), non volevamo assolutamente ripetere gli errori precedenti: affidare cioè i lavori ad un’impresa poco professionale, senza la certezza di tempistiche fine lavori esatte, costo finale approssimativo e qualità dei materiali scadente. Siamo entrati negli uffici di Format Home, grazie al passaparola di amici, con la speranza di trovare dei veri professionisti e subito al primo incontro questa fiducia ci è stata ricambiata: serietà, competenza e amore per il proprio lavoro. Al secondo appuntamento avevamo già due progetti a nostra disposizione e la proposta di una ristrutturazione “chiavi in mano”. Semplicemente fantastico!

Il team di Format Home si è messo subito all’opera ed in tempi brevissimi ha stravolto la nostra abitazione: la nostra casa si è trasformata da un normale appartamento anni ’70 in uno splendido appartamento moderno. Le foto del “prima e dopo” parlano da sole.
La scelta di Format Home si è rivelata vincente, così come la formula chiavi in mano: non abbiamo dovuto pensare a nulla; elettricisti, falegnami, muratori, idraulici, pratiche burocratiche e, addirittura, le pulizie finali di casa sono state coordinate dal team Format Home. Consigliamo veramente a tutti questo tipo di formula.

La nostra soddisfazione è stata totale. Un ringraziamento di cuore a tutto lo staff: bravi ragazzi, continuate così!

Riccardo e Manuela