Riflessi – Zona Living

Riflessi è sinonimo per eccellenza di eleganza. Gli elementi principali delle sue collezioni sanno garantire un fine accostamento di materiali preziosi con finiture ricercate. In molte soluzioni infatti si assiste per esempio all’utilizzo di legni con inserti in ceramica o vetro. Un binomio perfetto dal sicuro risultato di armoniosa raffinatezza.

Forme e trasparenze si incontrano disegnando vere opere di stile. Questo è Riflessi, e questo è quanto vuole realizzare in un ambiente della casa come quello del living, destinato ad essere vissuto prevalentemente in convivialità.

L’interpretazione che vuole esprimere il brand, è quella di una zona living accessoriata, con un richiamo estetico dei particolari. I dettagli sono importanti e sono evidenti nei divani e nelle poltrone, così come nelle librerie, nelle consolle e credenze, nei tavolini e in ogni complemento di arredo.

Ampia è la gamma di proposte messe sul mercato, tra cui perdersi e lasciarsi guidare, arrivando alla scelta che più si addice al proprio stile.

Tavoli, specchi, sedie, consolle, complementi d’arredo, mobili di design Riflessi sono prodotti rigorosamente Made in Italy. Il progetto, la tecnologia e la ricerca dei materiali nascono dagli studi di architetti, ingegneri e designers italiani.

ULTIME REALIZZAZIONI