Riflessi – Complementi di Arredo

I complementi di arredo Riflessi sono il risultato di sofisticati studi di designers esclusivamente italiani, che hanno fatto del design e dell’innovazione la loro vocazione.

Il made in Italy si respira in ogni singolo elemento dell’arredamento Riflessi, dominato da uno stile rigoroso, pratico e che pone al centro di tutto, l’individuo nella sua vita quotidiana.

Il brand si pone l’obiettivo di rendere tutta la casa rispondente alle esigenze e ai ritmi della società contemporanea, arredandola con una mirata attenzione alla continua trasformazione delle persone che vi abitano.

Ciò trasuda dai tavoli dalle più svariate forme, dalle sedie ergonomiche, dalle consolle versatili e anche dagli specchi e da ogni altro complemento che vada a completare l’arredamento, sia per quanto riguarda la zona notte che la zona giorno.

È sempre il dettaglio a fare la differenza, ed è proprio la ricerca del particolare la missione di Riflessi.

Bellezza e praticità si fondono, dando vita ad uno stile minimal e, al tempo stesso, ricercato. Largo dunque all’intreccio di più materiali tra loro, quali vetro, ceramica ed elementi metallici.

Arredare la casa con i complementi di arredo Riflessi non potrà che essere divertente, giocando con luci, forme e materiali artigianali.

ULTIME REALIZZAZIONI