LAGO – camere da letto e camerette per la zona notte

Il marchio italiano LAGO ha pensato veramente a tutto, arredando ogni stanza della casa secondo il proprio design modulare e innovativo.

Le soluzioni di arredamento per la zona notte LAGO riportano proprio questo modus operandi anche nelle camere da letto, puntando a donare valore estetico all’ambiente e mettendo in evidenza la marcata identità che contraddistingue questo brand.

Per LAGO è importante non solo garantire funzionalità e fruibilità dello spazio circostante, ma dare anche un tocco di creatività alla stanza. Questo concetto è chiaramente visibile nelle camerette per bambini e nelle camere per ragazzi, colorate e giocose.

Ma è anche squisitamente trasposto nelle camere da letto matrimoniali.
I letti sfidano la gravità in maniera eccezionale, sembrando fluttuare sospesi. L’effetto ottico è dovuto all’utilizzo di piedi in vetro trasparente a sostegno del letto o ad un unico piede posto centralmente. Un inno dunque alla leggerezza.

I mobili LAGO per la zona notte contemplano poi armadi su misura, anche con ante in tessuto, e strepitose cabine armadio, per avere quasi un’intera stanza dedicata all’abbigliamento.

Si può scegliere inoltre tra comò e comodini all’avanguardia, dall’estetica fresca e moderna fino ad arrivare a complementi di arredo unici come cassettiere con rotelle, contenitori e specchi.

ULTIME REALIZZAZIONI