LAGO – Complementi di Arredo

Riempire gli spazi domestici con i complementi di arredo LAGO, permette di dar vita ad ambienti dominati da un design italiano ricercato e perfettamente su misura.

LAGO, marchio veneto fondato sul finire degli anni ‘70, ha saputo nel tempo aprirsi al mercato internazionale, diffondendo nel mondo il made in Italy del proprio stile senza tempo, svincolato da ogni moda.

Ciò che questo brand si pone infatti come obiettivo è quello di trasmettere, attraverso le soluzioni che offre, originalità, funzionalità e innovazione.

Con LAGO è possibile arredare la zona giorno e la zona notte della casa con plurime composizioni, realizzate con manifatture rigorosamente italiane, facendo uso di materiali quali vetro, metalli, oltre ad ecopelle e laminati.

I cataloghi dei complementi di arredo LAGO offrono elementi che sanno giocare con gli spazi e con le geometrie, dando l’impressione talvolta di fluttuare nell’aria.

Questo è ben visibile particolarmente in tavoli e sedie, oltre che nelle mensole, nelle librerie e in ogni altro mobile contenitore.

Il brand sa donare briosità alle stanze di tutta la casa, senza però rinunciare alla funzionalità.

ULTIME REALIZZAZIONI