Horm – Complementi di Arredo

Dalla creatività del marchio Horm nascono prodotti che possono essere equiparati a vere e proprie opere d’arte. Pensiamo ai complementi di arredo, frutto del continuo rinnovamento di questa azienda fondata nel 1989, e della professionalità di un gruppo di esperti architetti e designers da cui è attorniata.

Il Made in Italy è il carattere dominante. Ma non è il solo. Bellezza e qualità costituiscono gli elementi distintivi di questo famoso brand dell’interior design.

I componenti di arredo Horm sono in grado di donare a tutta la casa un effetto di essenzialità e, al contempo, di ricercatezza, capaci di soddisfare anche i più esigenti. Il risultato è una collezione unica, impreziosita da materiali tradizionali come il legno, passando per il vetro, i metalli e perfino le pietre naturali.

Zona giorno e zona notte vengono arredate da Horm con strutture eleganti ed attuali, dalle finiture curate nei minimi dettagli, in cui il denominatore comune è rappresentato dalla forte personalità che ciascun oggetto intende trasmettere. Della collezione fanno parte tavoli e sedie, divani e poltrone, arredo bagno e molto altro.

La gamma dei vari complementi sa essere sufficientemente ampia da lasciare solo l’imbarazzo della scelta. Qualità ed eccellenza sintetizzano perfettamente Horm.

ULTIME REALIZZAZIONI