Cesar: cucine di stile e qualità a Torino

11 Maggio, 2022

Cuore ed anima della casa, la nostra cucina racconta chi siamo forse più di ogni altro ambiente.
Pensato come luogo intimo e laboratorio di idee, Cesar mette al centro dei propri progetti un ambiente dove creare e condividere momenti di gioia e realizza “cucine per il benessere delle persone”.

Se la tua cucina ideale incorpora i principi di tradizione e innovazione, le cucine a marchio Cesar sapranno catturarti grazie alle tecnologie all’avanguardia e design senza tempo che caratterizzano ogni progetto.
Ciascun componente che andrà a formare la cucina viene realizzato nel massimo rispetto delle normative di sicurezza ambientale e curato in ogni singolo dettaglio per un risultato irripetibile.

Altamente personalizzabili, componibili e flessibili in base ad ogni esigenza, le cucine Cesar daranno spazio alla tua creatività per realizzare una cucina tutta da vivere e ricca di storie da raccontare.

🔸🔸🔸

Cesar cucine: la storia di uno stile unico

La storia di Cesar Cucine ha inizio nel 1969 a Pramaggiore, in provincia di Venezia, e continua da oltre cinquant’anni ad emozionare gli italiani con tutta la maestria ed il know how dei maestri del Made in Italy.
Sin dall’inizio, l’attenzione per il design ed i materiali scelti hanno reso Cesar uno tra i brand più amati della nostra penisola.
Ormai ampiamente conosciuto, il marchio Cesar è diventato punto di riferimento per chiunque voglia arredare o, perché no, rinnovare la propria cucina con uno stile unico.
Linee contemporanee, moderne, classiche, tradizionali: ogni progetto è in grado di assecondare i desideri del cliente grazie ai particolari studiati nei minimi dettagli.

Scopriamo quindi insieme quali sono nello specifico i punti di forza che rendono la cucina Cesar diversa da tutte le altre.

🔸🔸🔸

Qualità e originalità: perché scegliere le cucine Cesar

Come abbiamo anticipato, i punti di forza principali di una cucina Cesar sono senza dubbio l’alta personalizzazione delle componenti e l’elevata qualità dei materiali. Insieme, permettono di combinare elementi diversi per un risultato originale, grazie al quale ogni cucina si differenzia, con stile, dalle altre.
Vediamo nel dettaglio come.

Design

La nostra cucina si compone intorno al piacere di stare insieme, circondati dalle cose che amiamo. Ecco perché Cesar punta tutto sull’estetica e sulla funzionalità, caratteristiche imprescindibili per una cucina da sogno.

Le soluzioni d’arredo Cesar sono caratterizzate da forme essenziali, minimaliste, che offrono tuttavia un’alta personalizzazione dei materiali e dei colori.
Che tu sia amante di uno stile che privilegia i toni più chiari come il bianco, avorio, tortora o un piano cucina colorato di rosa, le soluzioni Cesar sapranno rispecchiare la tua personalità con modelli perfetti per ogni esigenza.
I colori proposti sono capaci di legarsi perfettamente ad ogni ambiente, dallo stile vintage allo stile moderno, e rispettare il gusto della tua casa.

La cucina Unit ad esempio mette al centro della composizione elementi colorati che esprimono una personalità forte e decisa. Il modello Intarsio invece risponde ad esigenze di equilibrio e simmetria e fa della tradizione il proprio punto di forza, rivisitandola con dettagli semplici, ma di grande effetto

Materiali

Accanto ad un ricco catalogo di colori e nuances, Cesar offre ampie possibilità di personalizzare la tua cucina anche attraverso la vasta gamma di nuovi materiali e finiture disponibili.

Tra i materiali più innovativi e amati per la realizzazione delle cucine troviamo:

  • Melaminico
  • Legno massello come ad esempio il Noce Canaletto
  • Laccato lucido e seta
  • Ceramica
  • Pietra naturale come marmo, graniti e pietre
  • Acciaio inox
  • Laminato Fenix
  • Vetro lucido e acidato
  • Solid Surface

A seconda delle caratteristiche che ricerchi nella tua cucina ideale, Cesar propone materiali ad alte prestazioni tecniche ideali per realizzare top e paraschizzi dall’elevata resistenza a macchie, calore e graffi. Tutto abbinato all’eccellente stabilità cromatica che i materiali delle cucine Cesar sono capaci di mantenere nel tempo.
Ad esempio, se ami cucinare e sperimentare di continuo, l’acciaio inox potrebbe essere il materiale perfetto per il tuo piano.
Al contrario, se la tua cucina ideale è una cucina di rappresentanza, potresti optare per il marmo e materiali di pregio ad alto impatto estetico.

Le possibili combinazioni di colori e materiali sono davvero infinite e, grazie alle finiture lucide, opache, levigate, fiammate o spazzolate, l’effetto finale della tua cucina sarà esteticamente raffinato ma allo stesso tempo facile da pulire.

Se vuoi saperne di più sulla scelta dei materiali migliori per la tua cucina, ti consigliamo il nostro articolo sull’argomento.

Cesar: cucine di stile e qualità a Torino

Qualità

Punto di forza delle cucine Cesar è senza dubbio la qualità dei componenti, che li rende affidabili e resistenti.
I piedini dei mobili, ad esempio, presentano una basetta ad “L” capace di mantenere salda la struttura, che risulta comunque leggera alla vista.
I pensili, di diverse forme e materiali, sono robusti ed in grado di sostenere pesi fino a 50 kg.
Le scocche ed i piani di lavoro sono realizzati con materiali idrorepellenti per ridurre al minimo eventuali insorgenze di macchie e presentano laccature antigraffio per resistere al meglio contro abrasioni e tagli.
Grazie ai nuovi materiali impiegati, Cesar realizza scocche dalle bordature interne arrotondate per evitarne il danneggiamento in caso di urto.
Il fondo del lavello si presenta duraturo e resistente sia alle perdite d’acqua che alla corrosione da parte dei detersivi.

Insomma, Cesar è in grado di garantire tutta la qualità e l’affidabilità del Made in Italy per una cucina pronta ad ospitare le abitudini di ogni famiglia.

Ecosostenibilità

Realizzare la tua cucina dei sogni non significa rinunciare ai tuoi valori.
Ecco perché Cesar accosta all’alta qualità dei materiali utilizzati, progetti ecosostenibili per garantire il benessere dei clienti e dell’ambiente.

L’azienda infatti realizza cucine attraverso soluzioni innovative per tutelare il pianeta nel pieno rispetto delle normative ambientali internazionali.
L’utilizzo di pannelli idroleb, ad emissioni di formaldeide estremamente ridotte, è un esempio dell’impegno green che Cesar assicura ai consumatori.
Così come la scelta di utilizzare legno proveniente da foreste fruite in modo responsabile, contrassegnato dal marchio FSC che ne garantisce la tracciabilità.
O ancora, le scocche totalmente atossiche realizzate con residui di legno per salvaguardare le foreste ed evitare sprechi di materiali preziosi.

Speciale menzione merita il kit di pulizia ecologico ideato da Cesar che accompagna il cliente dopo l’acquisto. All’interno del Care Box (questo il nome ideato dall’azienda) potrai trovare prodotti per la cura della tua cucina a bassissimo impatto ambientale rispetto ai comuni prodotti di pulizia e in grado di garantire superfici durature nel tempo.

La tua cucina può essere quindi bella, funzionale e rispettosa dell’ambiente.

Garanzia

Oltre alla qualità e all’alta personalizzazione, un altro punto a favore del marchio Cesar è senza dubbio la garanzia che l’azienda offre sui propri prodotti.
Ogni cucina è garantita per ben cinque anni, durante i quali potrai testare la resistenza e durabilità dei materiali e godere dell’estetica della composizione.
Il prezzo e la qualità del montaggio sono invece elementi legati al rivenditore di cucine Cesar al quale deciderai di affidarti.

Cesar: cucine di stile e qualità a Torino

Rivenditori Cucine Cesar Torino

Nella progettazione di uno spazio vitale come la cucina, non lasciarti intimorire dalle numerose proposte del mondo dell’arredamento: come abbiamo visto, Cesar propone infinite combinazioni possibili per incontrare la tua fantasia e renderla realtà, senza rinunciare alla qualità.
Essenziali ed estremamente versatili, le cucine Cesar si sposano perfettamente agli stili più eterogenei di ogni casa. Spazio quindi all’immaginazione e al gusto per progettare la cucina dei tuoi sogni, con tutta l’eccellenza di uno stile made in Italy che ha conquistato il mondo.

Format Home è rivenditore di Cucine Cesar a Torino. Vieni a trovarci nel nostro showroom a Orbassano e lasciati ispirare dalle nostre proposte per realizzare la cucina perfetta per la tua casa.

 

Articoli Correlati

 

Scopri tutti gli Articoli
View all

Specialisti dell’Home-Lifting®

Creiamo un progetto intorno ai tuoi desideri, alle tue esigenze e al tuo budget e lo realizziamo con cura, dal primo incontro all’ultimo dettaglio, con il nostro servizio “chiavi in mano”.

Scopri Home Lifting

Format Home può progettare la tua nuova casa o la tua azienda, ristrutturare i tuoi spazi con un servizio:
All Inclusive chiavi in mano. 

 

Go to Top