Cattelan Italia – Complementi di Arredo

A fare di questa realtà uno dei brand più apprezzati nel settore dell’arredamento, sono in particolare i complementi di arredo Cattelan.

Cattelan Italia, azienda nata sul finire degli anni ’70, ha saputo farsi strada nel corso degli anni affermandosi tra i leader nazionali e internazionali dell’interior design, grazie anche a collezioni che vantano la firma di autorevoli designers, anche di fama mondiale.

I complementi di arredo Cattelan si caratterizzano per quella funzionalità e quella versatilità che solo il design italiano sa offrire. A farla da padrone sono soprattutto la costante ricerca del dettaglio e del comfort, senza trascurare il raffinato gusto estetico.

La fusione di tutti questi elementi permette a questo brand di arredare tutta la casa, facilitando il cliente nella scelta di complementi adatti ad ogni ambiente, spaziando dalla zona giorno alla zona notte.

Tavoli di varie dimensioni, sedie, divani e poltrone, librerie, arredo bagno, sono solo alcuni dei prodotti che Cattelan presenta nei propri cataloghi, utilizzando materiali di prima qualità. Legno, pelle e metallo sono senz’altro predominanti, sapendo trasmettere sensazioni di serena convivialità.

L’offerta Cattelan vanta una così ampia gamma di proposte d’arredo, da poter soddisfare ogni tipo di esigenza o di gusto, dal classico al moderno, ottenendo consensi senza pari.

ULTIME REALIZZAZIONI