Battistella – Zona Living

la storia di Battistella S.p.A. ha inizio nel 1953 come evoluzione di un laboratorio artigianale già avviato nel 1930, divenuto una moderna realtà di riferimento grazie alle conoscenze ed alle esperienze maturate in più di 50 anni di attività.

Il gruppo Battistella  ha come tratti caratteristici la creatività e la qualità ricercate tramite una solida tradizione e la tensione costante verso l’innovazione.  Il suo know-how incarna l’esperienza, le peculiarità e la tradizione del territorio nel settore del mobile, integrando ai valori fondanti del Made in Italy in termini di qualità, stile e cultura artigianale, competitività derivante da una produzione a carattere industriale.

L’approccio alla zona living della casa è finalizzato ad esprimere essenzialità senza cadere nell’eccessivo minimalismo. Eleganza e praticità si fondono creando ambienti avvolgenti ideali per la convivialità ma al tempo stesso per momenti di riposo.

Il Made in Italy traspare in ogni linea di questo noto marchio di arredamenti, ed è particolarmente rimarcato nelle soluzioni dedicate alla zona soggiorno, dove la qualità artigianale è decisamente evidente nella combinazione di materiali innovativi.

Divani e poltrone abbracciano in maniera accogliente chiunque li viva, regalando momenti di serenità dopo stressanti giornate di lavoro. E a fare da cornice possono essere aggiunti complementi di arredo in abbinato stile moderno, tra cui tappeti, lampade, contenitori. L’arredamento della zona living può comprendere inoltre credenze e porta tv dal design inconfondibile.

Fra i brand del gruppo: Nidi, per le camerette e Novamobili, per le zone giorno, notte e i complementi.

ULTIME REALIZZAZIONI